Carrello 0
Il tuo carrello è vuoto

Spedizioni e Resi

Condizioni di Vendita


TRASPORTI
Le spedizioni sono affidate a corrieri di nostra fiducia di primaria importanza a livello nazionale (BRT , SDA, Poste Italiane).
Le consegne sono effettuate in Italia in 48/72 ore (fine settimana e festivi esclusi).E’ disponibile anche il servizio Track & Tracing per monitorare la situazione della spedizione direttamente sul sito del corriere.
 
Nel caso in cui non sia possibile portare a termine la consegna, perché non c’è nessuno all’indirizzo comunicato, il corriere provvederà a contattare il destinatario ed avvierà le procedura di riconsegna e/o di fermo deposito.
 
Al momento della ricezione della merce , dovrete verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento di accompagnamento.
In caso di discordanza e/o difformità sarà Vs. cura annotare immediatamente le stesse sul documento di trasporto.
 
Se avete qualche dubbio e/o problemi, contattateci subito telefonicamente 0422/918109, così vi indicheremo come comportarvi con il corriere a cui state contestando la consegna irregolare.
 
 
COSTI  TRASPORTO
Le tariffe di spedizione sono visibili nel carrello e possono variare a seconda del prodotto ordinato.
Il nostro sistema automatizzato consente sempre di trovare le migliori tariffe del mercato.

 
 
MODALITA’ DI PAGAMENTO
 
Vengono accettati pagamenti a mezzo:
Carta di Credito (Visa, MasterCard, Maestro, ecc.),
sistema PAYPAL
Il sistema di pagamento a mezzo Paypal garantisce la massima sicurezza dell’acquirente,
poiché non deve comunicare il numero della propria carta di credito.



GARANZIA e SICUREZZA ED ASSISTENZA POST VENDITA
Tutti gli articoli sono coperti da garanzia legale di conformità ai sensi del Codice del Consumo e del Codice Civile, come applicabili.
Tutti i giocattoli da noi commercializzati sono assolutamente sicuri e testati presso organismi e laboratori italiani ed europei e certificati CE.
Garantiamo anche l’assistenza post vendita, poiché siamo in contatto diretto con le aziende produttrici.



DIRITTO DI RECESSO

I consumatori possono esercitare il diritto di recesso ai sensi del D.L. 185/1999, mettendosi in contatto con noi e restituendo la merce alla nostra sede entro dieci (14) giorni lavorativi a partire dalla data di consegna.
 
Sede:               Eredi Zuin Primo snc
                        Via Torricelli, 4
                        31020 Fontane di Villorba (TV)
 
                        info@zuingiocattoli.it
                        Tel. 0422/918109   fax 0422/918109
 
Il consumatore avrà diritto al rimborso dell’intero importo dei prodotti restituiti solo se resi perfettamente integri, completi di tutti gli accessori ed istruzioni, nel loro imballo originale completo di sigilli.
 
Le spese di restituzione sono a carico del cliente, il valore della merce, dopo le opportune verifiche, sarà interamente rimborsato al cliente nel più breve tempo possibile.

 
​​​​​​​
 FORO COMPETENTE
 
Se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Treviso.

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ora alla nostra newsletter, per rimanere sempre aggiornato e ricevere promozioni esclusive

Iscrizione avvenuta con successo
Iscrizione già presente nel sistema
Indirizzo e-mail non valido, si prega di verificare i dati immessi e riprovare.